Cris Tales sostiene Save the Children nel giorno del lancio!

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su Cris Tales e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Save the Children protects youth from violence, malnutrition, & displacement— a mission worth supporting.

per celebrare questo atteso lancio, Christina Seelye, CEO di Dreams Uncorporated (la software house colombiana che si è occupata dello sviluppo del titolo) ha annunciato pubblicamente di aver devoluto in beneficenza alla ONG Save the Children una somma pari a 5000 dollari, in particolare alla sua sezione colombiana:. (Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

Non aspettatevi però nulla che vada oltre delle semplicissime diramazioni di base, perché in fin dei conti Cris Tales fa avanzare la storia a compartimenti stagni. Cosa succede allora se un gioco dalle idee sopraffine come Cris Tales non riesce a proporre un adeguato livello di sfida? (Spaziogames.it)

Da qui, inizierà il viaggio della protagonista alla ricerca di se stessa e dei segreti del suo potere, con l’obiettivo finale di fermare l’imperatrice del tempo e salvare l’intero regno. È importante quindi ingegnarsi negli scontri, soprattutto quelli contro i boss, che richiedono tempo, attenzione e perseveranza, a fronte anche di un bilanciamento altalenante dell’esperienza. (Gamesvillage)

Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare vari periodi cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione Non c’è più bisogno di viaggiare ancora avanti nel tempo: finalmente Cris Tales di Modus Games è disponibile nel presente per tutti i maghi temporali desiderosi di salvare il mondo di Crystallis sulle loro piattaforme di gioco. (PC-Gaming.it)

Modus Games ha annunciato che la loro iniziativa Games Giving Back, che vede l’etichetta celebrare le nuove uscite di giochi con donazioni per beneficenza, continuerà con Cris Tales. Christina Seelye, CEO di Modus Games, ha affermato a proposito: “Non potremmo essere più orgogliosi di avere Save the Children Colombia come partner per questa impresa”. (PlayStationBit)

Amazon non ha in programma di portare New World su console, tanto che per ora non è prevista nemmeno l'aggiunta del supporto per i controller. Amazon non ha in programma di portare New World su console. (Gaming Today)

Un anno fa facevo i primi passi su Cris Tales, il gioco targato Dreams Uncorporated/SYCK e pubblicato da Modus Games, scoprendone le particolari caratteristiche mostrate dalla demo. Il che, di per sé, non sarebbe neppure un problema particolarmente grave, se il sistema di combattimenti casuali di Cris Tales non fosse così tanto tarato verso una frequenza altissima. (IGN ITALY)