amazon ha ammesso che a volte i suoi autisti sono costretti a fare pipi' nelle bottiglie

Leggi su dagospia (Di lunedì 5 aprile 2021) Da www.tgcom24.mediaset.it pacchiha, dopo le accuse mossegli da un deputato del partito democratico Usa, che a, pur diin fretta nella consegna delle merci, . Advertising. actarus1070 : amazon ha ammesso che a volte i suoi autisti sono costretti a fare pipi' nelle bottiglie - max_ronchi : AMAZON HA AMMESSO CHE A VOLTE I SUOI AUTISTI SONO COSTRETTI A FARE PIPI' NELLE BOTTIGLIE - ponchomao : Dopo essersi opposti alle accuse ora hanno ammesso il loro errore, ma non sanno come porvi rimedio. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Una scena che ricorda l’ultimo film di Ken Loach, Sorry We Missed You, che racconta questo dettaglio, per non perdere tempo nelle consegne. Anche perché, intanto, i media americani avevano raccolto diverse testimonianze di dipendenti di Amazon che lo confermavano. (Corriere della Sera)

“Sono tre anni che aspettiamo, siamo stanchi” dicono i lavoratori. In piazza Castello il sit-in a 18 giorni dai licenziamenti che dovrebbero scattare il 25 aprile. Presidio dei lavoratori ex Embraco mercoledì 7 aprile in piazza Castello a Torino, davanti alla Prefettura. (LaPresse)

Matteo Tontini,. I ritmi dei corrieri Amazon sono davvero serrati, questo è risaputo, e alcuni sostenevano che gli autisti non avessero neppure il tempo di andare al bagno tra una consegna e l’altra. (Webnews.it)

Se poi le imprese non ne avessero avuto più diritto in base ai parametri, li avrebbero restituiti con la dichiarazione successiva. Un altro problema per il Paese è l’orizzonte della fine del blocco degli sfratti che è fissata al 30 giugno (Yahoo Finanza)

L’adozione del Codice di Comportamento dei dipendenti rappresenta una delle principali azioni ed è finalizzata all’attuazione delle strategie di prevenzione della corruzione: la predisposizione del Codice costituisce, pertanto, elemento essenziale del Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se fosse così nessuno lavorerebbe per noi“ Una risposta ben differente dalla prima reazione al tweet di Pocan in cui Amazon aveva ironizzato: “Veramente crede che facciano la pipì nelle bottiglie? (Ticinonews.ch)