Iraq, i jihadisti sono in marcia verso Bagdad

Iraq, i jihadisti sono in marcia verso Bagdad. Sono state prese già le città di Mosul e Tikrit. Intanto l'Onu tramite Ban condanna le violenze. Lo Stato islamico di Iraq e Siria ha invitato i propri uomini a marciare su Bagdad e Kerbala, nel sud dell'Iraq. Tramite un ... (Dottor Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - La Turchia era stata avvertita dei rischi di un attacco contro il suo consolato a Mosul, nel nord dell'Iraq, dove combattenti di un gruppo jihadista hanno preso in ostaggio mercoledì 49 cittadini turchi. (TMNews)

I guerriglieri qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno preso il controllo della provincia di Ninive e di Mosul, la seconda città dell'Iraq. (ISPIonline)

Un vero e proprio esodo è in corso da Mosul dove almeno mezzo milione di persone hanno abbandonato le loro case dopo che i qaedisti dello Stato ... Usa “preoccupati”. (Metro)

E il conflitto rischia di travolgere il Medio Oriente. (© Twitter) Le immagini dell'avanzata dell'Isis in Iraq ... (Lettera43)

Ne da' notizia la televisione di stato al-Iraqiya. Tikrit era stata la seconda ... (Adnkronos/IGN)

Circa 500 mila abitanti di Mosul nel panico abbandonano la seconda più grande città dell'Iraq a causa del suo passaggio sotto il controllo del gruppo dei guerriglieri "Lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante". (La Voce della Russia)