Adriana Volpe, duro sfogo al GF Vip contro la Rai

Dopo il racconto della maternità mancata di Antonella Elia, infatti, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto alcune domande ad Adriana Volpe e le sue parole hanno creato una pioggia di polemiche sui social.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un momento di forte commozione.

Rimasta incinta della sua Giselle nel 2011, Adriana Volpe ha svelato in diretta nella casa più spiata d’Italia: “Fino al 2012 vigeva nei contratti una clausola che obbligava le donne a comunicare immediatamente all’azienda di essere rimasta incinta”. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Adriana Volpe sembra avere più di un’accusa da muovere contro l’ex collega Giancarlo Magalli con il quale negli anni passati ha avuto più di una querelle sia in diretta televisiva che a distanza. Nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevo sempre punti… l’atteggiamento era stato un po’ questo. (Isa e Chia)

Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. Quando il conduttore scrisse “Le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa Adriana Volpe a lavorare”, la collega s'infuriò procedendo direttamente con una querela per diffamazione. (Tv Fanpage)

Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”.Nel corso della puntata, la concorrente ricevee si commuove nel confessionale: "Ti amo mamma, mi manchi un sacco ma vinci per me". Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre", confessa ad Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Per approfondire leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito della conduttrice contro Antonella Elia per il bacio a Pago. La conduttrice si confida nel salotto della Casa più seguita degli italiani con Ivan che ascolta ammirato di una storia d'amore romantica e di come Adriana e Roberto siano riusciti a coronarla con una famiglia. (Corriere dell'Umbria)

Sollecitata da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha continuato: "Ogni anno che andavo a firmare chiedevo di cambiare quella clausola; una donna che poteva contare sul lavoro di 9 mesi se fosse rimasta incinta avrebbe potuto perdere il lavoro. (Tiscali.it)

Per chi credeva che l’esperienza di Adriana Volpe al GF Vip fosse un trampolino per lasciarsi alle spalle la querelle con Giancarlo Magalli, è tempo di ricredersi. “Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime” ☕️☕️☕️☕️☕️. (Thesocialpost.it)