Calciomercato Inter, asse Milano-Madrid | Un big verso i Blancos!

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, non solo Hakimi | Altro top per la fascia!

Calciomercato Inter, Hakimi è la carta per arrivare a Skriniar: Conte approva. La stagione disputata fino ad ora da Milan Skriniar non è certamente stata delle migliori.

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, centrocampista dalla Premier | Concorrenza europea

Si apre un asse di mercato con il Real Madrid nel quale un big nerazzurro potrebbe trasferirsi in maglia ‘blancos’. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sistemati gli ultimi dettagli con il Real Madrid: bonus a posto, nessuna clausola di ‘recompra’ a favore del club spagnolo. Il Real Madrid non avrà neanche il diritto di riacquisto. (AreaNapoli.it)

Come riporta Fabrizio Romano, nel suo editoriale "la soffiata" su calciomercato.com, Aschraf Hakimi ha scelto l'Inter. Hakimi ha chiesto personalmente la cessione in modo perentorio e forte, il club non avrebbe voluto privarsene soprattutto per il futuro. (AreaNapoli.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

A Sky Sports Deutschland il ds del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha commentato così il tentativo fallito di trattenere Achraf Hakimi, destinato all’Inter dopo il ritorno al Real Madrid. “Ci sono stati nuovi sviluppi in questi giorni, e la somma del trasferimento sarà sicuramente più alta". (Fantacalcio ®)