Ramona Badescu mamma a 51 anni: "Avevo congelato gli ovuli, ma non è servito"

Come lei, infatti, anche Brigitte Nielsen, che ha messo al mondo Frida a 56 anni, Heather Parisi, diventata mamma di due gemelli a 50 anni, e ancora Gianna Nannini, Janet Jackson, Emanuela Grimalda, Carmen Russo o Rachel Weisz.

Non è la prima donna dello spettacolo a scegliere di diventare mamma superata la soglia dei 50 anni, nonostante in merito ci siano pareri molto contrastanti.

La maternità non ha età e Ramona Badescu ne è la prova: l'attrice e showgirl è diventata mamma da pochissimo, dopo aver superato la soglia dei 50 anni. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Ramona Badescu incita a 51 anni. Una gravidanza molto attesa, cercata da diversi anni e arrivata in modo abbastanza sorprendente e imprevisto a 51 anni. Ramona Badescu, un lungo curriculum fatto di numerose apparizioni televisive come soubrette e valletta sia in RAI che nelle reti private, ha dato alla luce il suo primo figlio quattro mesi fa. (MeteoWeek)

Chi è il compagno di Ramona Badescu. L'attrice, da tempo lontana dal mondo dello spettacolo, è legata al connazionale Narcis Godeanu, avvocato e professore universitario di diritto. La sua intenzione era sempre stata quella di avere un bambino in età avanzata, tanto che a suo tempo aveva scelto di congelare gli ovuli. (Gossip Fanpage)

La ricordiamo al Bagaglino, in scena ha fatto sognare tanti maschietti, era bellissima e il suo accento faceva il resto. RAMONA BADESCU CON IL FIGLIO AL PARCO. Non si sa molto della sua vita, tutte le informazioni sulla sua gravidanza sono arrivate solo attraverso un’intervista quando già aveva un gran pancione. (Ultime Notizie Flash)

La showrgil è diventata mamma per la prima volta quattro mesi fa, ma solamente oggi i paparazzi riescono a fotografarla insieme al suo bambino. Che fine ha fatto Ramona Badescu. (Today)

“Anche se ho 51 anni, per l'età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. La bella mora lo scorso anno è diventata mamma per la prima volta a 51 anni. (Gossip News)

Ramona sostiene, infatti, che nonostante l’età anagrafica, la sua età biologica corrisponda a poco più di 30 anni: “Ho sempre fatto una vita sana” “Avevo congelato gli ovuli in passato e stavo per iniziare il percorso per la fecondazione assistita, – racconta Ramona alla rivista – quando il ginecologo mi ha colta di sorpresa. (TvZap)