Cagliari, il turnover tra toscani: finisce l'era Semplici, inizia il regno di Mazzarri

Cagliari, il turnover tra toscani: finisce l'era Semplici, inizia il regno di Mazzarri. vedi letture. Una sconfitta che ha lasciato strascichi che, per non sbagliare ancora, andranno cancellati in fretta.

Il pareggino alla prima di campionato contro uno Spezia sceso in Sardegna con 16 effettivi e poi demolito, una settimana dopo, dalla nuova Lazio di Sarri.

Il risultato si è visto ieri, con l'esonero del tecnico ex Spal e l'arrivo, ormai solo da ufficializzare, di Walter Mazzarri al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La foto che lo vedeva all’aeroporto di Cagliari, mesto con lo zaino in spalla e prossimo a lasciare la Sardegna, ha scatenato sui social i tifosi rossoblù, convinti in larga maggioranza che l’esonero di Leonardo Semplici dopo sole tre giornate di campionato sia stato prematuro. (Virgilio Sport)

Quanto a me, rimango con l’orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l’amore indelebile per questa terra L’ex Torino ha firmato con la società sarda un contratto triennale fino a giugno 2024. (TIMgate)

Arriva a freddo, a quasi 24 ore di distanza dal benservito ricevuto, nonostante la funambolica salvezza raggiunta la scorsa stagione, da Tommaso Giulini, lo sfogo di Leonardo Semplici, ormai ex allenatore del Cagliari (Casteddu Online)

Mazzarri è tornato: è l’allenatore con più panchine in A degli anni 2000. Il tecnico San Vincenzo rappresenta una scelta sicura sotto l’aspetto dell’esperienza. (Cagliari News 24)

Il tecnico toscano non è uno che va per il sottile quando si tratta di lavorare sul campo e le sue squadre sono sempre state tra le più arcigne da affrontare sul terreno di gioco. Il curriculum di Walter Mazzarri è fatto di alti e bassi, ma la costante che lo ha accompagnato per tutta la sua carriera in panchina è l’atteggiamento da guerriero. (Calcio Casteddu)

"Sono contento di tornare in Sardegna, ci vengo da trent'anni e sono sempre stato bene". Sono le prime parole del neo allenatore del Cagliari Walter Mazzarri al suo arrivo all'aeroporto di Elmas. (Tiscali.it)