Anna, Studentessa Infermiera: "i super-OSS veneti sono un obbrobrio e un pericolo per la salute degli Assistiti".

Pubblicità. x. Parla Anna Bisogno, Studentessa Infermiera: “i super-OSS veneti?

Salve a tutti,. mi chiamo Anna e sono una studentessa universitaria, iscritta al terzo anno di infermieristica dell’università di Salerno.

Anna Bisogno, Studentessa Infermiera

Perché ci è stato detto che non è necessaria una Laurea per fare un intramuscolo… ebbene signori, stiamo andando verso la retrocessione.

A me sembrano un obbrobrio alla ragione, sono pericolosi per la salute degli Assistiti”. (AssoCareNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicità. x. L’autolesionismo è una problematica molto presente nella popolazione generale adulta e soprattutto negli adolescenti. L’autolesionismo può essere spiegato come “qualsiasi atto auto-inflitto che crea un danno personale” (O’Donovan e Gijbels, 2006). (AssoCareNews.it)

Gentile Direttore di Nurse Times,. mi chiamo Angelo Cipriano e sono un infermiere del P.O. Inoltro una mia prima esperienza di somministrazione di vaccini anticovid2, se potete pubblicarla ne sono felice. (Nurse Times)

L’anguilla marinata è un prodotto dalla storia nobile e da un legame fortissimo con il Basso Polesine. Alla scoperta del patrimonio idraulico locale è collegata la riscoperta di antiche tradizioni legate alla pesca. (pesceinrete.com)

Il tutto, assegnando competenze come l’esecuzione di elettrocardiogrammi e come la somministrazione di farmaci, che sono invece specificatamente appannaggio di figure che hanno seguito percorsi formativi diversi”. (RovigoOggi.it)

Buongiorno Direttore,. sono una OSS e lavoro in Hospice gestito da un’associazione privata quindi un contratto tipico delle residenze sanitarie assistenziali. Quello che mi fa più rabbia è che non è riconosciuto il nostro lavoro, questo vale per tutte le categorie che lavorano in un reparto Hospice (AssoCareNews.it)

Una carenza che ha già di fatto compresso l’offerta residenziale per anziani non autosufficienti, peraltro a sua volta limitata dal numero di impegnative non sufficienti per rispondere alla domanda, riducendo i posti disponibili nelle residenze accreditate per accoglierli. (L'Amico del Popolo)