Michele Merlo ancora in gravissime condizioni, parla Simone Frazzetta

Michele Merlo resta ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna.

Ora, a rompere il silenzio è un suo amico storico: Simone Frazzetta.

Michele Merlo è stato colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante mentre si trovava a casa della fidanzata, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma le condizioni non sono apparse buone.

Il cantante, molto amato anche dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, è ancora in gravi condizioni e le speranze si affievoliscono ora dopo ora. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Magari un giorno chissà”. In seguito Alessandro Cavallo che di recente ha svelato un retroscena su Amici 20, ha raccontato cosa ha provato quando ha ricevuto delle proposte di lavoro: “C’era tanta tensione emozione e energia (Lanostratv)

Oggi è spuntato un ulteriore indizio e arriva sempre dai social: Rosa Di Grazia è tornata su Instagram. Rosa Di Grazia e Deddy di Amici non si sono lasciati? (Gossip e TV)

Tra i concorrenti più amati di questa edizione c’è senza dubbio Deddy, il giovane cantante arrivato in finalissima. Secondo un’indiscrezione trapelata su Il Vicolo delle News, Deddy avrebbe confermato ad una fan della rottura (SoloGossip.it)

Michele Merlo dopo Amici: “crisi depressive post talent”. Michele Merlo è al momento al centro dell’attenzione per la battaglia che sta combattendo a causa della malattia, ma tutti quanti si ricordano di lui ad Amici di Maria De Filippi (YouMovies)

Martina Miliddi è stata una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ad oggi è seguitissima sui social ed è felice accanto a Raffaele. Martina Miliddi è stata una delle concorrenti giù amate ma anche più discusse dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. (Yeslife)

A correre in soccorso al giovane, ma soprattutto alla famiglia, è stato il ballerino Simone Frazzetta, anche lui ex concorrente della scuola di Amici e grande amico di Michele. Il padre, nello specifico non ha fatto mistero delle condizioni reali del figlio dicendo che si trova ricoverato in gravi condizioni presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna . (Baritalia News)