Davide Rossi, figlio di Vasco, condannato per omissione di soccorso e lesioni

«Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista», è il primo commento a caldo di Davide Rossi.

Vasco Rossi, appresa la notizia della condanna ha commentato amaro: «Sentenza profondamente ingiusta perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa.

L’amico non è il solo ad aver fatto scudo a Rossi, almeno secondo il tribunale

Con questa accusa Davide Rossi, il figlio di Vasco, è stato condannato a un anno e dieci mesi dal tribunale. (Corriere Roma)

Su altri media

Quest’ultimo film, necessariamente, si è ispirato ad uno dei brani più famosi del padre Vasco Rossi, Albachiara Condanna ad un anno e 10 mesi di carcere e revoca della patente per Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, accusato di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Metropolitan Magazine )

(LaPresse) - . (LaPresse)

Condannato a un anno e 10 mesi per omissione di soccorso il figlio di Vasco Rossi. ha detto Davide Rossi, commentando la sentenza e ha aggiunto: "Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista - ha aggiunto - (IL GIORNO)

La procura a maggio aveva chiesto una condanna a due anni e 8 mesi di carcere per Rossi Jr, e a due anni per Spadano. Le ragazze coinvolte nell’incidente ai tempi erano state accompagnate in ospedale e dimesse con una prognosi di 40 giorni (RomaToday)