Coronavirus FVG, 37 nuovi positivi e tre decessi in regione

Sono tre i decessi segnalati dal bollettino in data odierna, mentre sono nove le persone ricoverate in terapia intensiva. Oggi in Friuli Venezia Giulia su 2145 tamponi molecolari sono stati rilevati 37 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'1,72%.

Nella giornata odierna si registrano tre decessi; sono 9 le persone ricoverate in terapia intensiva e 43 i pazienti in altri reparti.

Infine non è stata rilevata alcuna positività tra gli ospiti e gli operatori delle strutture per anziani

I decessi complessivamente ammontano a 3.828, con la seguente suddivisione territoriale: 831 a Trieste, 2.024 a Udine, 679 a Pordenone e 294 a Gorizia (UdineToday)

Ne parlano anche altre testate

Gli occupanti sono scesi in tempo prima che le fiamme divorassero il veicolo. SAN GIOVANNI. Un’automibile è andata a fuoco lungo la SR 56 subito dopo il ponte sul Fiume Judrio in comune di San Giovanni al Natisone, direzione di Villanova. (Il Messaggero Veneto)

Tutti coloro che, a vario titolo, professionisti e non, spinti dalla passione verso le sonorità popolari vorranno avvicinarsi al progetto dovranno comunicare la loro partecipazione obbligatoria chiamando al numero +39 393 6304022 oppure inviare una mail all’indirizzo estensionijazzclub@gmail. (Il Friuli)

Salgono a 9 (+1) le persone ricoverate in terapia intensiva e 43 (+1) i pazienti in altri reparti. Nel dettaglio, su 2145 tamponi molecolari sono stati rilevati 37 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'1,72%. (Il Messaggero Veneto)

La pandemia da Covid-19 ha riportato l’attenzione di tutto il mondo sul complesso rapporto. tra le persone e la natura, un tema di rilevanza strategica che ci impone di progettare il futuro in modo più sostenibile ed è proprio durante il periodo di lockdown che si è visto come la natura ha cercato di riconquistare i propri spazi e il proprio equilibrio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I decessi complessivamente ammontano a 3.828, con la seguente suddivisione territoriale: 831 a Trieste, 2.024 a Udine, 679 a Pordenone e 294 a Gorizia. Sono inoltre 5.323 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali non sono stati rilevati casi. (Adnkronos)

Infine non è stata rilevata alcuna positività tra gli ospiti e gli operatori delle strutture per anziani I decessi complessivamente ammontano a 3.828, con la seguente suddivisione territoriale: 831 a Trieste, 2.024 a Udine, 679 a Pordenone e 294 a Gorizia (Il Friuli)