Nuova Mercedes Classe E: le immagini degli interni

Arrivano le prime immagini per la nuova Mercedes Classe E che debutterà al Salone di Detroit 2016 e andrà a sostitutire l'attuale generazione, in commercio dal 2009. Sviluppato nel centro stile di Sindelfingen, nei pressi di Stoccarda, l'abitacolo ... (Leonardo.it)

Su altri media

Il Marchio della Stella apre a nuovi orizzonti, in particolare per quanto riguarda la configurazione degli interni. Grazie alle numerose innovazioni, la nuova Mercedes-Benz Classe E compie un grande salto nel futuro dell'automobile. (Autoappassionati.it)

Mercedes-Benz svela gli interni della nuova generazione Classe E . (Automobilismo.it)

Mercedes alza il sipario sugli interni della nuova Classe E che dovrebbe mostrarsi al pubblico prossimamente al Salone di Detroit. (Wired.it)

Sono le prossime tappe che affronterà nuova Mercedes Classe E, attesa berlina (seguiranno la wagon e la coupé) che dovrà ... Il salone di Detroit, a gennaio, per l'anteprima dal vivo. (Auto.it)

Quando si parla di saloni, quello di Detroit non è fra i più noti nel mondo delle moto ma è uno degli appuntamenti più importanti in quello delle auto. (OmniMoto.it)

Arriverà con un vero ... Inizia l'unveling della nuova generazione della berlina stellata. (Panorama Auto)