"SvoltiAmo la Sanità": i giovani medici oggi in protesta

La mobilitazione lanciata dal Sigm ha avuto luogo in tutto lo Stivale: dal Nord al Sud le giovani leve si sono unite rivendicando una svolta nel sistema sanitario nazionale. Adesione anche dall'ordine dei medici di Bologna. Redazione 3 giugno 2014. (BolognaToday)

Su altri giornali

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... (Brescia Oggi)

Questa piaga, purtroppo, che porta spesso ad incidenti stradali e persino ai suicidi, affligge anche le giovani generazioni. Circa 17 mila decessi all'anno vengono imputati... (ResegoneOnline)

Anche qui i giovani ... (Adnkronos Salute) - Dopo il 'flash mob' di questa mattina davanti Montecitorio a Roma, la protesta dei giovani medici italiani si è trasferita di fronte la sede del Miur, il ministero dell'Università e Ricerca, in viale Trastevere. (Adnkronos/IGN)

Una mobilitazione che si è svolta contemporaneamente in diverse città italiane e che a Palermo ha visto studenti e aspiranti medici ... (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Quale sanità consegneremo al domani se non agevoliamo l'ingresso di leve giovani e fresche nel Servizio Sanitario Nazionale, un settore che più ... (Quotidiano Sanità)

Ieri in un flash mob hanno manifestato il loro malessere e le loro aspettative per un futuro sempre più incerto. Gli specializzandi e la protesta davanti alle Molinette. (La Stampa)