Ttg di Rimini, alla Regione Calabria il premio "Covid safety index"

LO STAND DELLA REGIONE. Nella più prestigiosa vetrina italiana del settore, la Regione Calabria ospita in uno stand di 300 metri quadrati, interamente personalizzato, in posizione di strategica visibilità nel padiglione C3, gli incontri tra gli operatori calabresi ed i buyer nazionali ed internazionali.

IL PREMIO. Durante il Ttg-Travel Experience, la Regione Calabria ha ricevuto il premio “Covid Safety Index”, organizzato dalla società “The Data Appeal Company”, per la gestione dei protocolli Covid-19, come la sanificazione, le regole di distanziamento, gli orari, le modalità di accesso in fase di riapertura da parte degli operatori turistici. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. – Crotone: CASI ATTIVI 235 (4 in reparto, 0 in terapia intensiva, 231 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 8091 (7976 guariti, 115 deceduti);. (Il Vizzarro)

Secondo il bollettino della regione, dall’inizio della pandemia, nella sola provincia reggina si sono registrati 28.714 guariti e 400 deceduti. Nell’intera regione sono 115 i nuovi positivi. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.233.584 (+3.187). (Il Reggino)

- CATANZARO, 14 OTT - In Calabria, nella settimana 6-12 ottobre, si registra una performance in miglioramento per i casi attualmente positivi per 100.000 abitanti (150) e si evidenzia un aumento dei nuovi casi (0,4%) rispetto alla settimana precedente. (Sky Tg24)

I casi di oggi sono così distribuiti:. 37 nella provincia di Vibo Valentia, 35 nella provincia di Cosenza, 19 nella provincia di Reggio Calabria, 14 nella provincia di Crotone, 7 nella provincia di Catanzaro e 3 in Altra Regione o Stato Estero. (wesud)

Scende a 103 il numero totale degli ospedalizzati, di cui 11 in terapia intensiva. Oggi si registrano 42 nuovi casi, tutti a domicilio (Quotidiano online)

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. (Corriere della Calabria)