Il Milan supera il Genoa. Pioli: "Ma non sono soddisfatto del mio lavoro"

Noi continuamo con le nostre prestazioni, ma cerchiamo di limare quel piccolo GAP per portare il Milan a vincere"

Il Milan supera il Genoa.

Su Sheva: "Non solo l'accoglienza a Sheva, ma anche a Tassotti.

Non solo deluso dai miei giocatori, ma sono deluso perché credevo di aver preparato bene la squadra, poi non ci sono riuscito".

Pioli: "Ma non sono soddisfatto del mio lavoro". vedi letture. Intervenuto a Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato così dopo il successo contro il Genoa: "Non sono soddisfatto del mio lavoro, se tutta la squadra sbaglia l'approcio alla partita significa che l'allenatore non è stato bravo a stimolare dal punto di vista mentale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. E parlo prima di sapere di Tomori.” e ancora: “Tomori rientra dal covid, ha saltato una settimana di allenamenti e lo schieri titolare. (Virgilio Sport)

Milan, Pioli: “Dobbiamo giocare a ritmi alti”. Alla domanda se il Milan, giocando sempre sulla sinistra affidandosi sempre più alle incursioni e ai cross di Theo Hernandez, Pioli ha risposto così:. Sulla sinistra abbiamo più giocatori da strappi, sulla destra dobbiamo muoverci di più per creare situazioni vantaggiose. (Virgilio Sport)

Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani. (Calcio In Pillole)

C’è apprensione, in attesa di capire quali sono le reali condizioni del calciatore. Ieri notte, intervenendo in conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato così dell’infortunio dell’ex Chelsea: “Non ha avuto torsioni, distorsioni. (MilanLive.it)

Il portoghese spacca la partita e permette ai suoi di vincere 3-1 dopo i tempi supplementari. La squadra di Andriy Shevchenko va in vantaggio con il bel colpo di testa di Ostigard prima della reazione rossonera, che coincide con l'ingresso in campo di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)