Allarme Influenza stop a Lecce ai ricoveri ordinari

LECCE - Il neo direttore sanitario della Asl Lecce, Antonio Sanguedolce, ha disposto il blocco dei ricoveri programmati per liberare posti letto per i pazienti in crisi respiratoria e affrontare l'emergenza sanitaria creatasi a causa dell'influenza. Lo comunica ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo in seno al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica della Prefettura di Lecco, dal mese di Ottobre, è nato un gruppo di lavoro interforze composto da carabinieri, polizia di Stato e Finanza che si... (ResegoneOnline)

Classe 1964, nato e cresciuto a Roma, con 25 anni di servizio alle spalle, si occuperà dunque di criminalità organizzata e comune. Il dottor Tarullo ha iniziato la sua carriera nel 1990 a Firenze dove si è occupato di... (ResegoneOnline)

Il giocatore è già arrivato a Lecco dove si è sottoposto alle visite mediche di rito e già da martedì sarà a disposizione del... (ResegoneOnline)

MI INTERESSA. A-A+. (Corriere del Mezzogiorno)

LECCE - È sempre più emergenza all'ospedale «Vito Fazzi» di Lecce per l'impennata di ricoveri dovuti all'epidemia influenzale e l'indisponibilità di posti nei reparti internistici dove i letti sono sempre tutti occupati. (Corriere del Mezzogiorno)

“E’ singolare che mentre penda una richiesta di commissariamento nei confronti di Enasarco, inoltrata dalla Bicamerale Enti gestori ai ministeri competenti su input determinante del M5S, il Cda dell’ente previdenziale elargisca frettolosamente aumenti e stabilizzazioni contrattuali a quella stessa dirigenza... (Prima Pagina News )