Germania, terrorista si è impiccato in cella. "C'è stata poca sorveglianza"

Lipsia, terrorista si impicca nella sua cella a Lipsia GERMANIA – Jaber Albakr, 22enne arrestato nei giorni scorsi a Lipsia, in Germania, perché sospettato di terrorismo, è stato trovato impiccato nella sua cella. Il vicedirettore del carcere aveva più ... (VNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Monaco Stazione ... Aveva iniziato uno sciopero della fame. (ilVelino/AGV NEWS)

Germania: suicida in carcere il siriano arrestato a Lipsia (La Repubblica)

E' polemica in Germania dopo il suicidio in cella del sospetto terrorista siriano, il 22enne Jaber Albakr, consegnato alle autorità da tre connazionali perché considerato vicino all'Isis e sospettato di voler realizzare attentati agli aeroporti di Berlino. (Panorama)

Jaber Albakr, il sospetto terrorista siriano arrestato lunedì scorso in Germania, è stato trovato morto impiccato nella sua cella nel carcere di Lipsia. (Rosa Rossa)

Jaber Albakr era stato arrestato pochi giorni fa a Lipsia dopo la denuncia di tre connazionali. Era sorvegliato. (il Giornale)

(askanews) - E' stato ritrovato morto nella cella Jaber Albakr il 22enne siriano sospettato dei avere pianificato un attentato ad un aeroporto di Berlino e arrestato lunedì dopo due giorni di caccia all'uomo e il ritrovamento di ... (La Prealpina)