Mondiali, bronzo per la 4x100 sl maschile

Bronzo storico. La 4x100 stile libero maschile conquista il terzo posto ai Mondiali di Kazan, sale sul podio a otto anni di distanza dall'argento di Melbourne 2007 e si regala l'automatica carta per Rio 2016 (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuova soddisfazione per l'Italia nei Mondiali di nuoto in corso di svolgimento a Kazan: il quartetto azzurro composto da Luca Dotto, Marco Orsi, Michele Santucci e Filippo Magnini ha infatti conquistato la medaglia di bronzo nella gara di staffetta 4 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un altro bronzo pesante per gli azzurri del NUOTO: la staffetta 4x100 stile libero maschile col padovano Luca Dotto (25enne di Camposampiero). (Il Gazzettino)

Manca ormai pochissimo all'inizio dei mondiali di nuoto a Kazan in programma da domani al 9 agosto e nel gruppo degli azzurri spiccano anche i nomi di tre atleti della Larus Nuoto: Luca Dotto, Michele Santucci e Lorenzo Antonelli. (Viterbo Post)

Fantastic Four – I fantastici 4 ha già debuttato in America, ed è stato accolto da recensioni pesantemente negative. (Mister Movie)

(ANSA) - KAZAN (RUSSIA), 2 AGO - Il quartetto dell'Italia composto da Dotto, Orsi, Santucci e Magnini ha conquistato la medaglia di bronzo nella gara di staffetta 4x100 stile libero dei Mondiali di Kazan. (Tuttosport)

Che a 33 anni riesce ancora a stupire. I nuotatori azzurri con la medaglia di bronzo. (La Stampa)