Auto più vendute nel 2021 in Italia: vince il made in Italy

Auto più vendute nel 2021 in Italia: bene le Fiat. Automobili Fiat ovviamente sugli scudi per quanto riguarda la classifica delle auto più vendute nel 2021 in Italia per marca.

Auto più vendute nel 2021 in Italia: la top-ten dei modelli. Andando maggiormente nello specifico l’auto più venduta in Italia nel 2021 è stata ancora una volta la Fiat Panda con 112.298 pezzi

RC Auto: offerte da 125€* Fai un PREVENTIVO. (Facile.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Hans Dieter Seifert. Hans Dieter Seifert Citroen Alfa Romeo Hans Dieter Seifert Hans Dieter Seifert Hans Dieter Seifert BMW Quella Hans Dieter Seifert Hyundai Achim Hartman em Rosen Kargolov Achim Hartman Hans Dieter Seifert Hans Dieter Seifert Lena Vilcallis Mercedes Citroen Ford Werk GmbH Dino Ice Toyota Opel Fca Europa Volkswagen Hans Dieter Seifert Wolfgang Groger-sindaco Hans Dieter Seifert Achim Hartman Achim Hartman Hans Dieter Seifert Hans Dieter Seifert Ulì domenica Peugeot Achim Hartman Hans Dieter Seifert Hans Dieter Seifert Achim Hartman Hans Dieter Seifert Dacia Citroen Rosen Kargolov Sebastian Mauroy Rosen Kargolov Fiat Rosen Kargolov Fiat Auto, motore e sport Fiat. (SapereFood)

Le rilevazioni sono dell’Osservatorio brumbrum, legato al primo rivenditore diretto di auto ricondizionate e a noleggio a lungo termine online in Italia che raccoglie tutti i dati del settore. Per quanto riguarda il mondo dell’usato online, invece, sono stati 3.032.192 i passaggi di proprietà nel 2021, il 13,2% in più del 2020, ma sotto del 2,3% rispetto al 2019. (Corriere della Sera)

Fiat Panda, continua il successo della piccola utilitaria. Ancora una volta, l’auto più venduta in Italia è la Fiat Panda. La Panda guida il mercato davanti a Fiat 500 con quasi 49 mila unità e Lancia Ypsilon con oltre 43 mila. (Prima Pagina Online)

SUDAMERICA. Il Brasile, il più grande mercato automobilistico dell'America Latina, ha visto Fiat Strada come leader con 109.107 unità (5,5% del mercato totale). Hilux Toyota secondo, seguito da un altro pickup: Volkswagen Amarok. (La Repubblica)

In Germania, primo mercato a livello di vendite, tanto per cambiare, domina la Volkswagen Golf ma è anche vero che negli ultimi 3 anni ha perso molte quote di mercato. Il primo posto, per la prima volta dal 2009, vede la Vauxhall Corsa che ha rotto l’egemonia della Ford Fiesta che si piazza al secondo posto (Tech Princess)

Le consegne di nuovi veicoli sono in ritardo, e il mercato auto, invece che riprendersi, continua a sprofondare in una crisi che non ha precedenti. La classifica delle auto usate più vendute. Tra le auto usate più vendute in Italia nel 2021 ci sono sicuramente quelle di più piccole dimensioni, le city car comode per gli spostamenti di tutti i giorni in città (Virgilio Motori)