Tesla Cybertruck, nuove anticipazioni della versione finale

Differenti invece le gomme, che ora vantano dei cerchi più vicini a quelli di Model 3 e Model Y, possiamo pertanto aspettare una sorta di copertura aerodinamica studiata per incrementare l’autonomia complessiva.

Arriverà una versione a passo ridotto?

Alcune recenti speculazioni hanno suggerito che in Europa, in un periodo non ben precisato, potrebbe giungere in commercio una variante a passo ridotto ideato maggiormente per le nostre strade

Rispetto al primo modello mostrato da Elon Musk 3 anni fa, il pick-up elettrico sembra sicuramente più vicino alla produzione. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Il pick-up Tesla compare in un video amatoriale registrato all’interno di uno stabilimento produttivo. Cybertruck è solo l’ultimo esempio: il pick-up che avrebbe dovuto sconvolgere le regole del segmento è stato anticipato nel 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo averlo gustato in un video da lontano, ecco spuntare in rete nuove foto del Cybertruck, il nuovo, attesissimo pick-up di Tesla. I nuovi cerchi invece ricordano quelli di una Tesla Model 3, con i copricerchione rimossi, mentre gli pneumatici sembrano gli stessi del prototipo durante la presentazione. (SmartWorld)

Quello in foto e video, è realmente un modello prototipale del Tesla Cybertruck? La versione realmente in vendita e consegna, pare nel tardo 2022, oserà realmente tanto? (Automoto.it)

Il video mostra il resto del truck mentre una persona gli cammina intorno, con un’occhiata alle ruote, al portellone e all’alettone. Il CEO di Tesla Elon Musk aveva commentato il tergicristallo per l’occasione, dicendo che lo turbava e che una soluzione nascosta, in parte, nel cofano, sarebbe stata complessa. (Data Manager Online)

Nel video mostrato sul canale di Walkaround viene mostrato una nuova versione della Tesla Cybertruck che mostra sensibili e appariscenti modifiche rispetto al modello originale che sicuramente non piaceranno ai fans del marchio elettrico americano. (Money.it)

Niente di ufficiale: date le tempistiche, con l’avvio della produzione atteso per il 2023, qualcosa potrebbe ancora cambiare, ma potrebbe trattarsi anche della versione di pre-serie. Cybertruck sembra essere anche più piccolo rispetto ai 5,89 metri del prototipo originale. (Auto.it)