Roma est trema tre scosse in poche ore

Le scosse si sono avvertiti chiaramente. La prima scossa di terremoto di magnitudo 2.5 è stata registrata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle 6.12. L’epicentro è tra i comuni di Fontenuova, Guidonia e Mentana ma il sisma è stato distintamente avvertito anche nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (27 FEBBRAIO 2015) – Dopo le intenzioni di voto per le Amministrative 2016 a Roma, oggi i sondaggi elettorali di Ixè per Agorà. (Newspedia)

L'articolo V. Divino Amore calcio, Lattanzio: «Per il primo posto i giochi sono aperti» sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 è stata registrata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia nella zona a est di Roma alle 7.12. L’epicentro, localizzato tra i comuni di Fontenuova, Guidonia e Mentana é stato distintamente avvertito anche nei quartieri est della Capitale. (Latina24ore.it)

Per la sua realizzazione è stato effettuato un piccolo sbancamento che ha avuto come... Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei Grillini Apriliani in merito al marciapiede di via Nettunense. (IlCorrieredellaCitta.com)

Notiamo subito un dato contraddittorio con gli ultimi sondaggi politici elettorali di ‘ditte’ concorrenti, con la perdita di un punto secco da parte della... (Newspedia)

Una nuova frenata. Quando è il momento di spiccare il volo, sembra mancare sempre qualcosina alla Nuova Virtus che nell’ultimo turno è stata fermata in... (Roma Daily News)