Milan, garanzia Hernandez: Pioli non rinuncia a Theo

Stefano Pioli non rinuncerà a Hernandez, il difensore in assoluto più utilizzato in campionato.

E i suoi messaggi sono in linea con il pensiero dell’allenatore: "Cadere è permesso, rialzarsi è obbligarorio", ha scritto il terzino francese su Instagram

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, finora non è stato il miglior Theo, ma i 2693 minuti in campo restano una dimostrazione di affidabilità.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

RAPPORTO CON I COMPAGNI - "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao, ndr) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. Diogo Dalot, terzino rossonero, è intervenuto a Milan TV e ha risposto ad alcune domande. (Calciomercato.com)

Paolo Maldini a Milanello ha motivato i giocatori del Milan a reagire, a non arrendersi e a dare tutto per il finale di stagione. L’obiettivo resta quello di rialzarsi e dare il massimo per la qualificazione alla prossima Champions League. (MilanLive.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara seguono con interesse un centrocampista. Intanto, sempre a proposito del calciomercato del Milan: ci sono novità importanti sul futuro di Gianluigi Donnarumma (Pianeta Milan)

Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali Stando a quanto riporta Calciomercato.com sono poche le possibilità che i rossoneri sfruttino l’opzione di acquisto che hanno sul giocatore in prestito dai granata. (Footballnews24.it)

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. DA SQUADRA – «Occorre lavorare da squadra, mettere spirito e cuore in campo. Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera» (Calcio News 24)

Meite lontano dal riscatto. Ieri Maldini e Massara hanno incontrato l’agente del possibile sostituto a Casa Milan. Sembra difficoltoso a questo punto della stagione ipotizzare che il Milan riscatti Meite per gli 8 milioni pattuiti con il Torino. (MilanNews24.com)