Il colosso Blackstone limita i prelievi dal suo fondo immobiliare

Da regolamento la società più far scattare delle limitazione se i prelievi superano il 5% del patrimonio(che ammonta a 69 miliardi) nell'arco di un trimestre. Il fondo, caratterizzato da un approccio piuttosto aggressivo, è crescendo rapidamente in una fase di tassi di interesse straordinariamente bassi, ora soffre il cambiamento di scenario (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Blackstone ha limitato i prelievi degli investitori dal suo fondo di investimento immobiliare da 125 miliardi di dollari dopo un'ondata di richieste di riscatto. (Milano Finanza)

Anche l’Ft ha riportato che il fondo di privaty equity starebbe ponendo un limite ai prelievi degli investitori, in questo caso dal suo fondo immobiliare più grande, del valore di $125 miliardi. Blackstone: il colosso del privaty equity pone limiti ai riscatti dal suo fondo immobiliare (Finanza.com)

Cortocircuito in casa Blackstone, principale gestore di fondi alternativi al mondo con 951 miliardi di dollari di asset gestiti. Dopo il boom di richieste ricevute da parte dei sottoscrittori, la società americana ha dovuto congelare i riscatti dal fondo immobiliare non quotato, il Real Estate Income Trust (Reit). (Il Sole 24 ORE)

Blackstone limits withdrawals at $125bn property fund as investors rush to exit https://t. Andamento di detenzioni bancarie Usa di MBS Fonte: FRED (Money.it)

Comprare casa Nel nostro Paese acquistare casa resta una priorità per la maggior parte delle persone. MFFashion 25th anniversary MF Fashion compie 25 anni e li celebra con un numero speciale. (Milano Finanza)

Anche l’Ft ha riportato che il fondo di privaty equity starebbe ponendo un limite ai prelievi degli investitori, in questo caso dal suo fondo immobiliare più grande, del valore di $125 miliardi. Blackstone: il colosso del private equity pone limiti ai riscatti dal suo fondo immobiliare (Borse.it)