Maria De Filippi Amici, la straziante lettera per Michele Merlo | “Eri un ragazzo speciale”

Per questo, tutta la redazione del programma ha scritto una lettera strappalacrime dedicata a Merlo e alla sua indimenticabile personalità.

Maria De Filippi e la redazione di ‘Amici’ hanno omaggiato in modo speciale Michele Merlo, ex allievo del talent che ha perso la sua battaglia contro la leucemia.

La redazione di ‘Amici‘ ha anche parlato della sua intensità, della sua capacità di guardarsi dentro e della sua estrema sensibilità

Così, dopo la sua morte, Maria e tutta la redazione del noto programma gli hanno dedicato queste meravigliose e commoventi parole. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Michele, il giorno prima di venire ricoverato e operato d’urgenza, si era recato all’ospedale di Vergato ma era stato “rispedito a casa senza neppure un referto medico”. Michele Merlo, il padre: "Troppe ombre, chiederemo l'autopsia" Il padre di Michele Merlo, ex allievo di Amici morto a soli 28 anni per una emorragia cerebrale, vuole fare chiarezza sul decesso: "Troppe ombre". (Virgilio Notizie)

E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure». «La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. (BlogSicilia.it)

È con la foto di uno degli ultimi scorci visti dall'amico, che il cantautore Federico Baroni, classe 93, ha ricordato sui social Michele Merlo, scomparso improvvisamente a 28 anni. Non a caso, Merlo è stato protagonista, con Camihawke, del video di Spiegami, brano d'esordio di Baroni. (Il Messaggero)

Michele Merlo. Tra i tanti che in queste ore si stanno riversando sui social per esprimere il loro dolore e il loro cordoglio per la scomparsa di Michele Merlo vi è anche Shady Cherkaoui, la giovane ex concorrente di Amici che aveva stretto un rapporto speciale con il cantente. (Yahoo Notizie)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

La notizia della sua scomparsa ha scosso l'Italia intera: da chi lo conosceva come Michele Merlo, a chi l'ha amato e sostenuto come Mike Bird ad Amici a chi ha continuato a seguirlo come Cinemaboy e poi (nuovamente) come Michele Merlo. (VicenzaToday)