Omofobia, Salvini: Invito di nuovo Fedez per caffè e discutere di diritti

(LaPresse) – “Adoro la Libertà.

È già così, per fortuna.

Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti”

È già così.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

(LaPresse)

Su altri giornali

“Non è editorialmente opportuno”, dicono gli autori del programma nel video che il cantante ha registrato mentre riceve la telefonata in vivavoce. Quando poi Fedez chiede qual è la parte incriminata, quella che dovrebbe modificare, Cinque risponde: “Tutte le citazioni che lei fa con nome e cognome non possono essere citate” (Il Fatto Quotidiano)

Fedez, protagonista al Concerto del primo maggio con un monologo sul ddl Zan, pubblica su Twitter la registrazione della telefonata con la Rai 24 ore prima dell'evento. "Sono felice di essere salito sul Palco del Primo maggio, non mi aspettavo che dalla Rai arrivasse una smentita rispetto a quello che è accaduto ieri. (Adnkronos)

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. GUARDA ANCHE - Ddl Zan, Fedez attacca anche Draghi (Yahoo Notizie)

La Rai, di pronta risposta e prima che il cantante salisse sul palco del Primo Maggio, aveva smentito categoricamente queste dichiarazioni. Nei minuti antecedenti all'esibizione di Fedez la Rai pubblicava la nota in cui smentiva le parole di Fedez, negando ogni tentativo di censura nei suoi confronti. (Tv Fanpage)

Nel mio testo non c’è turpiloquio, sono imbarazzato per voi». Ecco cosa aveva scritto la Rai:. Rai 3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale. (Open)

Ma Fedez le replica "Io posso dire quello che voglio visto che non è un contesto di censura. Le stories di Fedez e la telefonata si concludono con un "Sono imbarazzato per voi" da parte del rapper (IL GIORNO)