WhatsApp, la truffa corre in chat: diffidate dei profili a pagamento

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. WhatsApp, la truffa dei profili a pagamento: come evitarla. Si tratta di notizie false ma che spopolano fin da troppo tempo.

La fake news di WhatsApp a pagamento miete vittime.

Eppure, considerando il timore spesso diffuso di un ritorno di WhatsApp a pagamento, il trucco continua a riuscire

Tuttavia, molto spesso la fake news si traveste con costumi fin troppo credibili, inducendo anche l’utente più diffidente a cadere in un potenziale tranello. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WhatsApp, messaggi invisibili. Durante il lockdown si siamo divertiti spesso con piccoli scherzi sui social, un modo per ammazzare il tempo e ingannare il nervosismo che ci stava montando dentro. Ora il lockdown è passato, ma la vena di scherzi in chat non si è affievolita più di tanto. (InvestireOggi.it)

Grazie a Whatsapp potrete conoscere finalmente la verità. Se poi alla curiosità si aggiungono possibili sospetti di tradimento, ecco che si iniziano a cercare possibili trucchetti grazie ai quali poter scoprire tutta la verità (ContoCorrenteOnline.it)

Un opzione decisamente all’avanguardia consente di utilizzare due account Whatsapp medesimo telefono. Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. Utilizzare due Sim sullo stesso telefono è una prassi piuttosto comune. (ContoCorrenteOnline.it)

Come funziona il sequestro di messaggi WhatsApp? È qui che entra in gioco il sequestro dei messaggi WhatsApp. (La Legge per Tutti)

Vediamo come funziona. L’opzione elimina messaggi di Whatsapp ha di fatto salvato il mondo da gaffe ed errori di invio. Esiste un trucco che consente di cancellare contemporaneamente tutti i messaggi su Whatsapp in maniera rapida. (ContoCorrenteOnline.it)

[multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)