Il Parma pareggia con l'Udinese e resta sempre penultimo - PianetaGenoa1893

Il pareggio casalingo con l’Udinese (2-2) inguaia ancora di più i ducali che restano penultimi in piena zona retrocessione, a ben 12 punti dal Genoa.

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A

In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i crociati sono stati raggiunti dalle reti di 64′ Okaka, 80′ Nuytinck.

In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i ducali sono stati raggiunti dalle reti di 64' Okaka, 80' Nuytinck. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

«Ora affronteremo una squadra fortissima contro la Juventus, una squadra che rispettiamo ma di cui non abbiamo paura perché noi non ne abbiamo di nessuno. «Abbiamo visto della vittoria nel derby della Primavera e siamo contenti e orgogliosi. (Calcio Hellas)

Certo, siamo ancora a poco partite edeve ancora ben inserirsi negli schemi di gioco, ma ci si aspetta comunque sempre qualcosa di più da uno come lui, rientrato anche nel giro della Nazionale.Siamo chiari: non sta giocando male, meglio del primo impatto avuto da un altro attaccante,gioca sicuramente un buon calcio, ma la sua grande pecca rimane quella della finalizzazione. (Calciomercato.com)

Gran gol di Badelj, il Genoa agguanta il Verona: spettacolare gol del regista croato, al Ferraris termina 2-2. Spettacolare gol del regista croato, al Ferraris termina 2-2. (Pianetagenoa1893.net)

Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Secolo XIX apre la pagina sportiva: "L'urlo di Badelj al 95'. Il Secolo XIX: "L'urlo di Badelj al 95'. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la gioia, propria e dei compagni, che lo avrà sommerso, il pensiero e la dedica del gol sono volati a Davide Astori. Milan Badelj al 94', con la sua squadra in 10 contro 11 segna il gran gol del 2-2 con la maglia del Genoa contro il Verona. (LA NAZIONE)

TUTTOSPORT – Badelj riprende il Verona al 94′: “Pareggio prezioso contro una squadra fortissima” sono le parole di Ballardini a fine gara – I rossoblu di Ballardini tolgono il sorriso a Juric con un “urlo-gol” segnato “all’ultimo assalto”. (Buon Calcio a Tutti)