Ita: arrivato a Fiumicino Airbus dedicato a Baggio, operativo da 2 giugno

(LaPresse) – È arrivato questa notte, a Roma Fiumicino, il terzo Airbus A350, l’ammiraglia della flotta di Ita Airways.

Roma, 26 mag.

L’airbus A350 è dedicato al campione azzurro Roberto Baggio ed entrerà in operativo il prossimo 2 giugno sulla nuova rotta di Ita Roma Fiumicino-Buenos Aires.

Al taglio del nastro, alle ore 20, ci sarà il campione a salutare la stampa e i clienti

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (CorriereRomagna)

Lo scalo di Forlì' punta quindi sul turismo balneare e sulla mobilità interna degli italiani tra Nord e Sud Italia, per quest'estate. Continuerà a servire il Ridolfi anche Albawings, che manterrà il volo per Tirana, che in agosto aumenterà la frequenza dei voli settimanali. (ForlìToday)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. (CorriereRomagna)

Il sito di Aeroitalia, compagnia nata nel novembre dello scorso anno, ha al momento caricata la sola home page, con possibilità di iscriversi alla newsletter. Queste le località che, a partire da luglio, i turisti potranno raggiungere partendo dall’aeroporto Ridolfi di Forlì. (il Resto del Carlino)

– (lagenziadiviaggi) Entra nel vivo il network di Aeroitalia, la nuova compagnia aerea guidata da Gaetano Intrieri che durante l’evento Fly Future a Roma ha annunciato i primi voli estivi. In ogni caso, il progetto prevede anche altre basi in Norvegia e Inghilterra. (StatoQuotidiano.it)

Oltre 60 collegamenti settimanali con 11 destinazioni. Trapani, Lampedusa e Catania con la Sicilia, Alghero e Olbia in Sardegna, Napoli in Campania, Brindisi in Puglia e Lamezia Terme in Calabria. (AltaRimini)