Ternana, la furia di Tesser: "Regolamento non rispettato"

Il tecnico della Ternana, Attilio Tesser, è furioso dopo il 3-3 contro il Modena. "È consentito andare oltre il recupero assegnato solo per battere un calcio di rigore. Oggi siamo andati tre minuti oltre il recupero concesso. Non parlo mai degli arbitri, ma la loro ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre testate

Finisce con uno scoppiettante 3-3 la gara tra Modena e Ternana. Gara già vivace nel primo tempo, ma bisogna attendere la ripresa per vedere il risultato sbloccarsi. (Irpiniaoggi.it)

(AGI/ITALPRESS) - Modena, 25 apr. - Nel secondo anticipo della 15ˆ giornata di ritorno della serie B pareggio ricco di gol tra Modena e Ternana che chiudono sul 3-3. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MODENA - Gol ed emozioni fino all'ultimo respiro tra Modena e Ternana, che si spartiscono la posta in palio al termine di un incontro vivace ed aperto a tutti i risultati. (Corriere dello Sport.it)

Il secondo anticipo della 36/a giornata di Serie B Eurobet al 'Braglia' è un pareggio con sei gol (3-3). Nel primo, Pescara-Novara, le reti restano inviolate. (Quotidiano.net)

Modena e Ternana si dividono la posta nel secondo anticipo della 36/a giornata di Serie B Eurobet, ma al 'Braglia' è un pareggio (3-3) scoppiettante e dai tanti colpi di scena. (Rai Sport)

  Il giovane, secondo la ricostruzione, avrebbe bevuto una decina di bicchieri di vodka finendo poco dopo all’ospedale San Giovanni di Dio in gravi condizioni. (Latina24ore.it)