Hertha Berlino, prolungamento annuale per Kevin-Prince Boateng

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Hertha Berlino ha annunciato il rinnovo di contratto per un anno a Kevin-Prince Boateng.

Hertha Berlino, rinnovo annuale per Kevin-Prince Boateng.

Oggi il club ha deciso di prolungare il rapporto lavorativo con il centrocampista fino al 30 giugno 2023.

In questa stagione Boateng ha totalizzato 21 presenze tra Bundesliga, Coppa di Germania e Playout retrocessione

Hertha Berlino, Kevin-Prince Boateng rinnova fino al 2023. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

D'altronde, Chiara Ferragni sa bene come funziona Instagram e come fare in modo di catalizzare l'interesse dei suoi seguaci. L'influencer si trova in Spagna, esattamente a Marbella, senza i figli e senza Fedez, che è rimasto in Italia per questioni di lavoro. (ilGiornale.it)

Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Boateng rinnova con l’Hertha Berlino: l’omaggio ai tifosi sta facendo il giro del web. Ormai mancava solo l’ufficialità, che finalmente è arrivata: Kevin-Prince Boateng ha rinnovato il suo contratto con l’Herta Berlino, prolungandolo per un altro anno, fino quindi al 2023. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo un periodo ricco di impegni lavorativi e denso di emozioni, Chiara Ferragni, ha deciso di dedicarsi un bel bagno sorseggiando del buon vino Chiara Ferragni si gode la notizia della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo e lo fa a modo suo: sconvolgendo i suoi follower. (leggo.it)