Carrozziere ucciso dal cognato e gettato in un pozzo

A fare l'allarmante scoperta un suo operaio che ha notato tracce ematiche e un foro sul pavimento. Alla base del delitto un debito per l'affitto della carrozzeria. Poi la confessione. Redazione 7 giugno 2015. LATINA - Un carrozziere di Sezze, il 53enne ... (Today)

Su altre testate

Pietro Petrianni, 63 anni, arrestato per l’omicidio di Maurizio Di Raimo ha ricostruito durante l’interrogatorio la sua versione dei fatti. Una ricostruzione dettagliata che però non ha convinto il giudice Giuseppe Cario che ha convalidato l’arresto in carcere. (Latina24ore.it)

Il sessantenne Pietro Petrianni ha assassinato il cognato nel corso di una lite per un debito non pagato dalla vittima e poi ne ha fatto sparire il corpo. Efferato delitto in provincia di Latina. (La Prima Pagina)

La maglietta strappata di Petrianni sarebbe stata notata la notte in cui è sparito Di... E’ stato ucciso il carrozziere di Sezze, Maurizio Di Raimo di 53 anni. (Latina24ore.it)

Un uomo di 53 anni, Maurizio di Raimo, è stato ucciso con alcuni colpi di arma fuoco dal cognato e socio in affari Pietro Petrianni, di 63 anni, all'interno dell'officina che gestivano assieme, a causa di un debito che la vittima aveva nei confronti del suo omicida ... (H24notizie.com)

Pietro Petrianni, arrestato per omicidio e occultamento di cadavere, ha confessato l'omicidio per degli affitti non pagati. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Per questo un 63enne di Sezze (Latina), Pietro Petrianni,è stato arrestato la scorsa notte dalla polizia per omicidio ... (euronews)