A Monza sprecato l'ultimo vantaggio. Secondo posto, il Lecce può ancora farcela?

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento

Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana.

Il Lecce non riesce a reagire all’amaro ko con il Cittadella e cade anche a Monza, perdendo due posizioni in un colpo solo. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

C’è grande delusione, dobbiamo trasformare tutto ciò in energia positiva per battere la Reggina. Prendiamo gol con giocate da fuori area, noi invece colpiamo i pali (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. E' stato un pomeriggio dove due grandi ex protagonisti del calcio dilettantistico ponentino si sono tolti soddisfazioni importanti all'interno del campionato cadetto. (SvSport.it)

Dobbiamo solo pensare alla prossima sfida e concentrarci per conquistare l’intera posta in palio». Il presidente giallorosso parla a Il Corriere dello Sport (intervista di Matteo Bottazzo) della gara di ieri pomeriggio contro il Monza (Calcio Lecce)

Bellusci anticipa tutti ma non trova la porta.14:09. 6' Colpani allarga per Carlos Augusto che guadagna il fondo e crossa a centro area per Dany Mota. Primo pallone giocato dal Lecce.14:01. Le squadre terminano le fasi di riscaldamento e rientrano negli spogliatoi (Virgilio Sport)

Pordenone-Salernitana, tabellino e statistiche. Monza-Lecce 1-0. L'undici di Brocchi vince lo scontro diretto contro il Lecce agganciando gli avversari di giornata. Serie B, gli ultimi risultati. Empoli-Cosenza 4-0. (Tuttosport)

Queste le sue dichiarazioni: "Giornata quasi perfetta fino al rigore della Salernitana, ma non dobbiamo pensare agli altri. Dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo. (tuttosalernitana.com)