Partenza piatta a Piazza Affari. Lo spread resta sopra quota 100

Entrando nel dettaglio dei principali cross, l'euro/usd tratta sopra 1,18 a 1,1872, l'usd/yen e' poco sotto quota 110 a 109,80 e i gbp/usd viaggia poco sopra 1,38 a 1,3816

Stamani è a 101,3 punti base mentre il rendimento del Btp a dieci anni si attesta a 0,685%.

Il recente rally del dollaro "dovrebbe fermarsi questo mese, poiche' le prospettive economiche globali migliorano e allontanano gli investitori dagli asset sicuri", affermano da TD Securities. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

?A livello operativo,presenta un'indicazione diai prezzi correnti visti a 337,8 centesimi di sterlina (GBX), con stop loss impostato a quota 320 pence, mostrando una possibilità di profitto da manifestarsi verosimilmente nel breve periodo. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

A Piazza Affari, le azioni Leonardo guadagnano il 2,1% a 7,168 euro rispetto al +0,5% del Ftse Mib. Il titolo da inizio anno ha guadagnato circa il 19% rispetto al +11% dell’indice europeo Stoxx Europe 600 beni e servizi industriali (Il Cittadino on line)

Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la storia mentre un’azione è in rampa di lancio. Tra i titoli azionari oggi vale la pena seguire Nexi Così oggi Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la Storia mentre un’azione è in rampa di lancio. (Proiezioni di Borsa)

L’insieme di questi elementi rilancia l’appeal delle pmi nei portafogli degli investitori e rinverdisce le prospettive di raccolta dei Piani individuali di risparmio (Pir). Questo l’identikit delle società – e dei titoli – che hanno guidato i risultati di Piazza Affari nel primo trimestre e rilanciato l’appeal delle pmi quotate nei portafogli degli investitori. (FocusRisparmio)

Contrastati gli altri listini: Cac 40 +0,02%, Dax -0,11% e Ftse 100 +0,95%. In lieve contrazione lo spread Btp/Bund, che resta sopra la soglia dei 100 punti base. (Milano Finanza)