PlayStation Plus compie 10 anni e PlayStation festeggia con tre giochi e un tema gratis

Ogni scelta che farai influenzerà lo sviluppo della trama, portando a molteplici finali di grande impatto emotivo.

Vediamo, infine, nel dettaglio le tre produzioni che saranno giocabili gratuitamente dal 7 luglio al 3 agosto.

In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino di un'organizzazione spietata conosciuta come La Trinità.

Questa esperienza di stampo cinematografico unisce la grande fedeltà nella riproduzione di scenari e ambienti a un gameplay accattivante. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli abbonati sono attualmente 41.5 milioni e, come raccontato dall’infografica, questo vuol dire che, se PlayStation Plus fosse una nazione, sarebbe la 36esima per popolosità. PlayStation Plus celebra oggi i suoi primi 10 anni di vita, e lo fa in grande stile presentando i giochi gratuiti del mese riservati ai possessori di un abbonamento e un’infografica che tira le somme del percorso fatto sin qui. (Spaziogames.it)

Forse non tutti sanno che PS Plus compie proprio oggi 10 anni, essendo stato introdotto per la prima volta il 29 giugno 2010, come ricorda Sony con un messaggio in cui ringrazia tutti gli utenti di aver sostenuto il programma in questo lungo periodo: "Ciao a tutti! (Multiplayer.it)

Arrivano i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: luglio 2020 si preannuncia un mese ricco di titoli da scaricare gratuitamente riservati agli abbonati al servizio premium di PS4. (Money.it)

Se il tuo abbonamento PlayStation Plus sta per scadere puoi approfittare dell’offerta al 25% di sconto qui. As PS Plus reaches its tenth anniversary, your games for July are revealed: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider and Erica: https://t. (Uagna.it)

Il noto servizio PS Plus, nei suoi primi dieci anni di vita, ha portato nelle case degli utenti oltre 1000 titoli, riuscendo ad unire i giocatori di tutto il mondo e ad abbattere le barriere della distanza. (DR COMMODORE)

Secondo i dati aggiornati ad aprile 2020, gli utenti registrati a PS Plus ammontano a 41,5 milioni, una quantità che - come fa notare l'infografica - se corrispondesse alla popolazione di un paese lo renderebbe il 36esimo nella classifica dei più popolosi. (Multiplayer.it)