Investitori europei chiedono un aiutino alla BCE

Gli investitori europei vogliono un aiutino da parte della BCE. Lo rivela un sondaggio trimestrale condotto da Fitch che spiega come in seguito al deterioramento delle condizioni delle banche dell'Eurozona gli operatori sperano che L'Eutotower faccia ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli investitori europei sono preoccupati per un peggioramento delle prospettive del settore bancario e si attendono nuove operazioni di rifinanziamento a lungo termine (LTRO), come quelle già messe in atto dalla Banca centrale europea (Bce) nel ... (Finanzaonline.com)

Il sondaggio, condotto da Fitch, per l'82% degli interpellati sarebbe necessaria un'altra asta entro 2 anni, per il 41% di essi l'asta è necessaria ... (Investire Oggi)

Secondo un sondaggio condotto dalla Ong "Croatia Libertas", con l'adesione della Croazia all'Unione europea, fissata per luglio 2013, migliaia di croati di Bosnia lasceranno il Paese, sfruttando la doppia cittadinanza. (Prima Pagina News )

(AGI) Parigi - Gli investitori europei si aspettano che la Bce avvii entro il 2014 un nuovo mega prestito alle banche dell'Eurozona, viste le cattive previsioni sugli istituti di credito del Vecchio Continente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo un sondaggio condotto ... (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 9 ago - I gestori europei di fondi obbligazionari sono sempre piu' preoccupati del deterioramento delle condizioni delle banche dell'Eurozona e si attendono da parte della Bce un nuovo maxi-prestito a lunga scadenza (Ltro) agli istituti ... (Agenzia di Stampa Asca)