Vini italiani, l'appeal vola alto

VERONA - Il fatturato del vino e degli spumanti in Italia cresce del 3 per cento e raggiunge nel 2013 il valore record di 9,3 miliardi per effetto soprattutto delle esportazioni che per la prima volta hanno superato i 5 miliardi (+7 per cento) alle quali si è aggiunto ... (Corriere del Ticino)

Su altri media

ANCONA - Sei marchigiani su dieci consumano vino, con una percentuale largamente superiore alla media nazionale, anche se la stragrande maggioranza lo fa con moderazione. (Corriere Adriatico)

Per questo i produttori cercano nuovi strumenti di comunicazione, dai blog a Facebook...... (La Repubblica)

“I dati molto positivi delle esportazioni confermano che il vino è la locomotiva del nostro export alimentare: piace negli Usa, tradizionale mercato, ma piace sempre più anche nei Paesi arabi e in Cina. (BuongiornoAlghero.it)

Redazione 6 aprile 2014 ... Il vino è divenuto l'espressione di uno stile di vita attento all'equilibrio psico-fisico e ai dettami della dieta mediterranea. (AnconaToday)

(AGI) - Roma, 6 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO - Il vino italiano offre opportunità di lavoro e attira gli oltre 2 giovani italiani su tre (68%) che vorrebbero lavorare nel settore. (TicinOnline.ch)