Alfa Romeo: i nuovi modelli fino al 2026 - Quattroruote.it

Imparato non è entrato nel dettaglio dei modelli annunciati, ma i primi quattro sono noti o, nel peggiore dei casi, ipotizzabili.

Il primo ad arrivare sappiamo essere la Tonale, a lungo attesa.

Quello che, secondo le parole del ceo Jean-Philippe Imparato, dovrebbe regalare un modello all’anno all’Alfa Romeo dal 2022 al 2026.

Tre parole, per definire un’auto.

Tolte la Tonale e la B-Suv, non sappiamo quale sarà l’ordine temporale di presentazione degli altri tre modelli

(Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Omaggio a delle icone. Per la suv Alfa Romeo Stelvio arrivano due edizioni speciali che si distinguono per le finiture di lusso e per i colori della carrozzeria, ispirati a celebri Alfa del passato. Un solo motore. (AlVolante)

Giulia GT 1300 Junior: il manifesto di un’epoca. L’esclusiva serie speciale si ispira a uno dei modelli più iconici del marchio, la GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100.000 unità. (Automobilismo.it)

Dopo aver celebrato la 6C Villa d’Este, il Biscione celebra ora l’Alfa Romeo GT Junior con una serie speciale destinata alle Alfa Romeo Giulia e Stelvio su allestimento Veloce. Oggi il prezzo di approdo per l’Alfa Romeo Stelvio GT Junior parte da 72. (ClubAlfa.it)

Stelvio 6C Villa d’Este propone cornici cromate dei finestrini e cerchi di lega da 21”. La seconda novità, lo Stelvio GT Junior che costa 72.750 euro, è basata sull’allestimento Veloce ma con lo stesso turbodiesel 2. (Il Gazzettino)

L’Alfa Romeo 1900 Sprint, infatti, si impose alla “Targa Florio” e alla “Stella Alpina”. Su Ruote da Sogno l’Alfa Romeo 1900 Super Sprint è in vendita a 210mila euro (QuattroMania)

Motorizzazioni e prezzi. Alfa Romeo Stelvio: le versioni speciali. Le due versioni speciali si ispirano a due epoche differenti e a due modelli che hanno fatto, per ragioni diverse, la storia del biscione: la 6C Villa d’Este del 1949 e la Gt Junior 1300. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)