Favorì latitanza del boss Zagaria: arrestato imprenditore
Secondo la Dda di Napoli, avrebbe favorito la latitanza del boss Michele Zagaria. I carabinieri hanno arrestato l'imprenditore casertano Raffaele Cilindro, 51 anni, nella cui abitazione avvenivano i summit del clan. La cattura è avvenuta nel comune di ... (Campania su web)
Su altre testate
Il ROS dei carabinieri ha arrestato un imprenditore impegnato negli appalti per la ricostruzione dell'Aquila. Secondo gli investigatori sarebbe vicino all'ex boss del clan dei Casalesi Michele Zagaria. (Corrispondenti.net)
Era vicino all'ex boss dei Casalesi Zagaria. Appalti L'Aquila, arrestato imprenditore vicino alla camorra -Ricostruzioni post-sisma, in manette Raffaele Cilindro. (Brindisi Seventh)
Napoli - I Carabinieri di Casapesenna (Caserta) hanno arrestato l'imprenditore di 51 anni Raffaele Cilindro originario di San Cipriano d'Aversa. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)
Napoli, 17 mar. Il 51enne è stato ammanettato dai carabinieri del Reparto ... (askanews)
CIVITAVECCHIA - Aperti fino al 15 aprile i termini per la partecipazione al bando promosso dalla Città Metropolitana in collaborazione con la società Capitale Lavoro per un totale di 60 allievi per il percorso di formazione valido ai fini del conseguimento della […] (La Voce del Popolo )
Arrestato dai carabinieri a Casapesenna (Caserta), Raffaele Cilindro, 51 anni, imprenditore ... In manette l'imprenditore Raffaele Cilindro: per l'accusa sarebbe vicino all'ex boss dei Casalesi Zagaria. (Momento-sera)