SAN VITTORE OLONA, FONDAZIONE MANTOVANI: FESTEGGIATO IL PRIMO SECOLO DI VITA DELLA SIGNORA REBECCA REPOSSINI

Rebecca Repossini, è una donna dell’Alto Milanese, parabiaghese di nascita.

“Siamo felici – chiosa la Coordinatrice – di rappresentare noi oggi la famiglia della Signora Rebecca

– Lei si chiama Rebecca Repossini e lo scorso 24 Ottobre ha tagliato il traguardo del primo secolo di vita.

Non a caso, la Signora Rebecca per lunghi anni è stata impegnata in Parrocchia e con la San Vincenzo locale.

“La Signora Rebecca – commenta la Coordinatrice della Casa Famiglia di Fondazione Mantovani – è un esempio di attaccamento ai valori veri della vita, oltre di quell’impegno sociale, altro tratto caratteristico delle nostre comunità”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri giornali

Sono 143 i centri cefalee su tutto il territorio nazionale che hanno aderito al nuovo progetto di Fondazione Onda dedicato all’individuazione di quelle strutture che al loro interno offrono percorsi e servizi dedicati alla gestione dell’emicrania nelle diverse fasi di vita della donna. (Today.it)

POZZILLI. Presentati ieri i 143 Centri cefalee aderenti al progetto che al loro interno offrono percorsi e servizi dedicati alla gestione dell’emicrania nelle diverse fasi di vita della donna. L’iniziativa è promossa da Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere e patrocinata dalle principali Società scientifiche e Associazioni di pazienti italiane dedicate, con il contributo incondizionato di Teva. (Termoli Online)

Quanto fatto fino ad oggi ha portato il gradimento dei docenti delle scuole coinvolte nel progetto, tutti formati per promuovere la salute in classe a favore dei propri alunni Si è concluso anche il percorso formativo basato sul programma Unplugged (operatori di riferimento: Dott. (Frosinone News)

Il progetto nasce in risposta a uno scenario epidemiologico che conferma l’emicrania come patologia di genere prevalente in età giovane-adulta nelle donne, che sviluppano forme più severe rispetto agli uomini, con conseguenti più elevati livelli di disabilità e suscettibilità verso altre patologie. (gonews)

Foglio da quarantacinque esemplari. advertisement. Il francobollo è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva, non fluorescente. (Sardegna Reporter)

Il centro cefalee di Belcolle è tra le 143 strutture per le cefalee su tutto il territorio nazionale che hanno aderito al nuovo progetto di Fondazione Onda dedicato all’individuazione degli ospedali che al loro interno offrono percorsi e servizi dedicati alla gestione dell’emicrania nelle diverse fasi di vita della donna. (Corriere di Viterbo)