CM Scommesse: la Lazio segna al Bayern, il Chelsea non batte l'Atletico

Che fece a pezzettini piccoli piccoli ildi.

Ma quelli alla Lazio avrebbero fatto il solletico.Pur se le reti subite cominciano ad essere troppe per il Re.

Il South che ha pareggiato in casa col Chelsea non è dispiaciuto ma prima erano arrivate tre sconfitte, una delle quali lo 0-9 contro lo United.

Andrà in casa del Luton: aspettarsene un altro non mi sembra che sia come aspettare Godot.Lazio-Bayern Monaco gol (quota 1,53)Atletico Madrid-Chelsea 1X (1,44)Leeds-Southampton 1 (2,17)Luton-Millwall X (3,05)

E' il, quindici dicasi quindici X su trentuno gare, un'enormità assoluta. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Olivier Giroud nella sua carriera ha segnato tanti gol quante sono state le critiche a lui rivolte nel corso degli anni. Ne sentiamo parlare poco spesso, ma Olivier Giroud sa essere sempre decisivo e cinico. (GianlucaDiMarzio.com)

Atletico-Madrid Chelsea e Lazio-Bayern Monaco per quanto riguarda la Champions League, ma si gioca anche un recupero in Premier League. Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 febbraio. (Infobetting)

Cinque gol in sei partite di Champions: "Sono felice, spero che questa competizione possa portarmi fortuna come l'Europa League. È stato strano festeggiare tre minuti dopo". (TUTTO mercato WEB)

Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Chelsea:. ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Hermoso, Savic, Felipe; Llorente, Saul, Koke, Renan Lodi; Joao Felix, Lemar; Suarez. Ecco le probabili formazioni, gli intrecci di calciomercato con la Serie A e dove vedere in TV e in streaming Barcellona-PSG e Lipsia-Liverpool. (CalcioMercato.it)

Al via oggi la due giorni europea che vedrà completarsi il quadro dell'andata degli ottavi di finale. 28 Dopo i risultati della scorsa settimana, con le vittorie di Liverpool, PSG, Porto e Borussia Dortmund contro Lipsia, Barcellona, Juve e Siviglia, torna in campo la Champions League . (Calciomercato.com)

In questo caso, a fare rumore non è la bellezza del gol, ma chi lo ha realizzato. La rovesciata all’Arena Nationala di Bucarest è il ruggito del vecchio leone che non si arrende ai giovani rampanti (la Repubblica)