Problemi con la spesa online Esselunga? Monito servizio clienti per i contatti

L’aspetto più interessante dell’ultima comunicazione del servizio clienti è tuttavia il seguenti: in caso di problemi con la spesa online Esselunga, tutti i clienti sono invitati a non contattare né telefonicamente né attraverso chat gli operatori del centro assistenza.

Il servizio clienti della catena ha precisato che le richieste continuano ad essere eccezionali ma, allo stesso tempo, si moltiplicano anche le criticità operative. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Leggete anche: Spesa online: ecco i supermercati che fanno consegne gratuite nell’era del Coronavirus. [email protected] Coop e Carrefour: la spesa online. Il servizio della Coop per la consegna a domicilio si chiama EasyCoop ma è attivo soltanto in alcuni luoghi delle cooperative aderenti a Coop Alleanza 3.0 che sono quasi tutti del Nord Italia. (InvestireOggi.it)

Che mai come in questo momento sono in sofferenza ma possono rivelarsi, per le piccole dimensioni e il radicamento territoriale, una grande risorsa. O del condominio: succede nel complesso residenziale Social Village Cascina Merlata, e potrebbe rivelarsi un esperimento esportabile in altri condomini della città. (Corriere della Sera)

E un problema lo è davvero, perché la possibilità di recapitare la spesa a domicilio è una ulteriore misura di prevenzione del contagio del coronavirus. (Il Sole 24 ORE)

Una tutela per clienti, addetti alle vendite, cassiere, un ulteriore passo a contrasto dell'emergenza Coronavirus. "A Biella siamo partiti il giorno dopo del decreto ministeriale -commentano dall'azienda- e questo vale per tutti i nostri punti vendita. (newsbiella.it)

Medici e infermieri stanno dando anche l’anima per sconfiggere la COVID-19 in Italia e ogni minuto è preziosissimo. Medici, infermieri e volontari uniti dall’obiettivo di sconfiggere il coronavirus. (Money.it)

Sono scattati oggi anche a Prato, nei supermercati Esselunga, i controlli della temperatura corporea dei clienti che vanno a fare la spesa. A metà pomeriggio erano una cinquantina i clienti in attesa, che vengono fatti entrare via via che altre persone hanno finito di fare la spesa. (tvprato.it)