FIFA 22, segnare un goal sarà ancora più "realistico" su PS5

EA Sports non ha mai nascosto la volontà di rendere FIFA 22 una simulazione calcistica ancora più next-gen, con gli sviluppatori che stanno riponendo particolare attenzione sulle caratteristiche PS5 del titolo.

Questa volta, il controller PS5 sarà in grado di riprodurre fedelmente la tensione della rete dopo aver segnato un goal, rendendo dunque l’esperienza ancora più immersiva e realistica.

Se invece siete curiosi di vedere come se la caverà il nuovo titolo con giocatori professionisti, due pro player si sono sfidati su FIFA 22 in un video

Non sarà però l’unica novità introdotta da FIFA 22: nella nostra anteprima vi avevamo infatti raccontato di Volta Arcade, la nuova modalità online free for all libera da squadre. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dal canto suo EA Sports non ha risposto alla richiesta del Blick di maggiori informazioni sull’argomento. Sulle possibile reazioni e contatti dell’Afs con Ea Sports, Arnold è rassegnato: “Per il momento, dobbiamo accettarlo. (laRegione)

Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. In più FIFA 22 sarà fin da subito a disposizione anche degli abbonati di Google Stadia, il servizio cloud del celebre motore di ricerca. (Proiezioni di Borsa)

L’immagine disponibile di seguito ci offre una panoramica perfetta della top 22, con tanto di valori nel dettaglio. EA Sports ha presentato i valori ufficiali dei migliori calciatori che sarà possibile trovare in FIFA 22. (iCrewPlay.com)

A spuntarla come giocatore più forte c’è, neanche a dirlo, Leo Messi. (OneFootball - Italiano)

Vediamo dunque chi sono i calciatori con l’overall più alto, i migliori italiani e i top player della Serie A. TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS (Superscudetto)

Ciò significa che Ronaldo è fuori dai primi due migliori giocatori al mondo secondo FIFA per quella che sembra una vita. Ronaldo ha ottenuto un punteggio complessivo di 92 nella partita dell’anno scorso, e secondo solo a 93 di Lionel Messi. (GamingPark)