Piazza Affari sempre col freno a mano

La lira turca non fa più paura Unipol ed UnipolSai bissano l’exploit della vigilia. Continua la risalita di Saipem. Sul fondo Mediaset ed Atlantia dopo il crollo del ponte a Genova. Nonostante l’ottima partenza di Wall Street le Borse europee rimangono molto prudenti e concludono la seduta… (Finanza in Chiaro)

La notizia riportata su altre testate

L'Oro è sostanzialmente stabile su 1.195 dollari l'oncia. (Teleborsa) - Sui livelli della vigilia le borse del Vecchio Continente, in attesa dell'avvio di Wall Street. (QuiFinanza)

Chiusura in calo per il differenziale fra Btp e Bund mentre le principali borse europee terminano deboli ma con un cauto ritorno agli acquisti... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Finale all'insegna della debolezza per le principali borse europee con un cauto ritorno agli acquisti degli investitori dopo il sell-off dei giorni scorsi legato alla crisi della Turchia. (QuiFinanza)

La maggiore stabilità della lira turca questa mattina incoraggia i mercati a reagire ai timori sulla crisi in Turchia. I listini asiatici si muovono per la… (Finanzaonline.com)

La maggiore stabilità della… Partenza in moderato rialzo per le principali Borse europee, che tentano così il rimbalzo dopo i ribassi di inizio settimana. (Finanzaonline.com)

A metà giornata la piazza di Francoforte segna un timido +0,14%, Parigi è poco mossa con un +0,13%, mentre Londra è scivolata in territorio negativo con un -0,15% in attesa di… (Finanzaonline.com)