Sanremo Giovani 2020, nuove regole: massimo 33 anni, iscrizioni dal primo settembre

Nella serata finale invece si sfideranno le 10 giovani promesse selezionate tra cui saranno scelti 6 degli 8 sfidanti della sezione Nuove Proposte per l’edizione numero 71 del Festival di Sanremo.

Finale in prima serata Rispetto alla passata edizione cambia anche la trasmissione delle varie serate.

Come ogni anno, Sanremo Giovani cambia le regole e quest’anno sarà ancora più «giovane».

Candidature dal primo settembre Il regolamento di Sanremo Giovani 2020 prevede l’invio delle richieste di partecipazione a partire dal primo settembre. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Sanremo 2021 si sta avvicinando a piccoli passi. Una potrebbe essere legata alla canzone d’autore italiana, alla quale potrebbe e dovrebbe essere dedicata una serata intera. (YouMovies)

Sabato 1 agosto è stato pubblicato il regolamento di Sanremo Giovani 2021. L’età dei partecipanti a Sanremo Giovani è stata abbassata a 33 anni. (GameGurus)

Nuova formula e nuovo format per Sanremo Giovani che nell’edizione 2020 (il regolamento è online dal 1 agosto sul sito della Rai) abbassa il limite di età per partecipare alle selezioni a 33 anni. Sanremo Giovani Serata Finale sarà trasmessa, sempre su Rai1, ma in prime time, giovedì 17 dicembre. (Terni in rete)

Amadeus al lavoro per il prossimo Festival di Sanremo. Estate di lavoro per Amadeus che, tra un bagno e una passeggiata, ha un pensiero fisso: costruire un altro Festival di Sanremo di successo. ha dichiarato De Andreis. (Lanostratv)

Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto“. È uscito oggi, l’1 agosto, il regolamento alla base di Sanremo Giovani 2021 e, con esso, entrano in vigore tante novità. (Thesocialpost.it)

Amadeus, soddisfatto, legge il regolamento di Sanremo giovani. Amadeus ha reso noto il regolamento di Sanremo giovani che quest’anno sarà un po’ diverso da quello degli altri anni. Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto. (Baritalia News)