Bonucci e la Nazionale: "Balotelli? Servivano carri armati" e promuove Ventura

Leonardo Bonucci si è appena laureato nuovamente campione d'Italia con la sua Juventus. Scudetto, come anche i precedenti cinque, di cui il difensore centrale di Latina è stato assolutamente protagonista. Ora Bonucci sarà impegnato in un'altra prova, ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

“Sono in un gruppo di grandi uomini, daremo il cento per cento, non dovremo avere rimpianti dopo. (I am CALCIO)

Direttamente da Coverciano, sede del ritiro della nazionale italiana, il ... (Leonardo.it)

4 26/05/2016 - "Mario doveva essere intelligente a capire in cosa cambiare, ancora non c'è riuscito. La squadra viene sempre prima di tutto, qui bisogna essere dei carri armati al servizio della squadra e non primedonne. (TelecapriSport)

Dopo l'ennesima stagione ricca di trofei e record (a livello nazionale), il difensore della Juventus e della Nazionale sembra essere carico e concentrato per l'Europeo che lo vedrà sicuro ... (SuperNews)

Agli Europei partecipa allora la C.S.I., la Nazionale più breve di sempre... conquista la qualificazione ad Euro 1992, ma nel 1991 l'Unione Sovietica si dissolve. (GOAL )

Intervenuto quest'oggi a Coverciano, il difensore Leonardo Bonucci ha proposto un ... "Vogliamo sognare qui come nella Juve". (Stadio24.com)