Alfa Romeo Giulia MY2020: il nostro Focus Infotainment della berlina del Biscione [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto. Abbiamo provato il sistema di infotainment della Alfa Romeo Giulia MY2020.

Sul tunnel centrale compare il pad per la ricarica wireless dello smartphone, un must per questo segmento.

Ci sono sei nuovi sistemi di sicurezza e lavorano in sincronia per permettere un controllo quasi totale della vettura.

L’Alfa Romeo Giulia raggiunge dunque il livello 2 di autonomia di guida

Lo schermo touch non preclude l’utilizzo del noto rotary pad che permette passaggi tra i vari menù attraverso alcune veloci gesture. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo Alfa Romeo Tonale entrerà in produzione a marzo del prossimo anno, senza rallentamenti rispetto a quanto già annunciato in precedenza. Alfa Romeo Tonale. La presentazione ad inizio 2022, in concessionaria da giugno. (AlfaVirtualClub)

Non per questo, però, l’Alfa Romeo 6 è meno meritevole di altri modelli più conosciuti dal grande pubblico. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alfa Romeo Freccia d’Oro 6c: la supercar del dopoguerra che costa come 2 Ferrari (QuattroMania)

ha pubblicato una lista di componenti che equipaggeranno le future vetture Alfa Romeo e Maserati. Tecnologia e design che il pubblico alfista assaggerà già su Alfa Romeo Tonale con i disegni ufficiali che saranno svelati all’inizio del prossimo anno. (F1inGenerale)

In mezzo a ogni rettangolo, adagiare un cucchiaio di melanzane, un pezzetto di salsiccia e qualche cubetto di provola Sfogliatelle salate con salsiccia e melanzane. (Informazione Oggi)

Cambia la strategia di produzione e vendita in ottica futura di Alfa Romeo. Il biscione adotterà una strategia di vendita denominata “built to order”, vale a dire “costruito su ordinazione”. (Autoappassionati.it)

Leggi di più sull’Alfa Romeo. Alfa Romeo non ha rivelato molto su questi modelli, quindi abbiamo raccolto come pensiamo sarà la futura gamma Alfa. Tonali. Alfa ha strappato le coperture al concept SUV Tonale al Salone di Ginevra 2019 e l’uscita in produzione è prevista nei prossimi mesi (Buzznews portale di notizie)