Stranger Things 4, l'abbiamo vista in anteprima | Recensione

Ad aggravare il tutto si aggiunge la lontanaza da Mike e da Hopper e, non ultima, la perdita dei suoi poteri.

In Stranger Things 4 le atmosfere dark predominano e le tinte horror anni '80 sono accompagante da ritmi ansiogeni durante ogni singolo episodio della stagione.

Vi ricordiamo che la prima parte della quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile a partire dal 27 maggio su Netflix, quando i primi 7 episodi potranno essere visti da tutti gli abbonati al servizio streaming

Saranno riusciti i Duffer Brothers a mantenere le promesse dopo una terza stagione che non ha convinto quanto le due precedenti?

Ma finalmente il tempo di Stranger Things 4 è arrivato e ho avuto la fortuna di poter visionare in anteprima la prima parte, quella composta da 7 episodi, di cui l'ultimo, come ampiamente annunciato, dura circa 1h e 40', tanto da risultare assimilabile a un film vero e proprio. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Netflix Italia ha organizzato una speciale proiezione pubblica in anteprima di Stranger Things 4, a Milano, in piazza Duomo: ecco tutte le info. 🚨Da Hawkins a Milano, il Sottosopra arriva in Piazza Duomo il 26 maggio con l'anteprima esclusiva del primo episodio di Stranger Things 4. (Lega Nerd)

Sono passati quasi tre anni nel mondo reale ma solo sei mesi in quello di Stranger Things. Complessivamente, la serie ha vinto sei Emmy ed è in lizza per nuovi riconoscimenti. (la Repubblica)

Se c’è un’età della vita in cui il peso delle bugie è pari a quello di un macigno, quella è l’adolescenza; una fase brutale, violenta e delicata in cui, pagando il prezzo delle menzogne raccontateci nell’infanzia, mentiamo a noi stessi e agli altri. (BadTaste.it TV)

Stranger Things 4, Recensione: Quattro storie, un unico mistero. La nuova stagione di Stranger Things è ambientata nel 1986, oltre sei mesi dopo i fatti della cruenta battaglia dello Startcourt Mall che era costata la vita a Billy (Dacre Montgomery) e aveva sconvolto la città di Hawkins. (ComingSoon.it)

Stranger Things 4, il terrificante Vecna nasconde molti segreti Vale la pena sottolineare, però, quanto sia eccellente questa parte di Stranger Things 4. Soprattutto perché Stranger Things 4 rimescola le carte, formando nuovi team e sviluppando interazioni che i Duffer non avevano ancora approfondito. (Multiplayer.it)

Ritengo che in materia si possa arrivare a risultati molto importanti per il nostro servizio pubblico” “Credo che la dittatura dello share nel servizio pubblico sia molto sbagliata -ha evidenziato l’ad della Rai-. (LaPresse)