Bayern Monaco, Nagelsmann: "Vittoria sofferta, ma importante per il nostro cammino"

Bayern Monaco, Nagelsmann: "Vittoria sofferta, ma importante per il nostro cammino". vedi letture. L'allenatore del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, a fine gara del match vinto contro la Dinamo Kiev, analizza così il successo ottenuto.

Potevamo fare anche il terzo goal e non avremmo sofferto.

Abbiamo raggiunto l'obiettivo della vittoria, non so se sia merita, ma sono tre punti importanti"

Ecco le sue parole a Dazn Germany: "In considerazone alla situazione riguardante la nostra squadra (diversi assenti per positivi o in stato di quarantena) la situazione è andata bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Come si evince nella nota diffusa dal club bavarese, il giocatore è stato posto in isolamento domestico Ora c’è il comunicato ufficiale da parte del Bayern Monaco: anche Joshua Kimmich – dopo Choupo-Moting – è positivo al Covid-19. (Calcio In Pillole)

Una serie cominciata un anno fa, che bissa quella che il polacco era riuscito a costruire tra agosto 2019 e agosto 2020 (15 reti realizzate). Lewandowski a segno da 9 partite in Champions: è la seconda volta, nessuno come lui. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il Barcellona, con sette, terzo il Benfica (cinque) ed ultima la Dinamo (a quota un punto). Il centravanti del Bayern Monaco è stato il grande protagonista - come suo solito - della vittoria della formazione tedesca in Champions League. (AreaNapoli.it)

Il Bayern Monaco non ha comunque vita facile contro la Dinamo: nella storia d'una gara in cui i varchi si aprono con molta facilità, rimane la spettacolare rovesciata del polacco e la grande esecuzione di Coman, in un primo tempo in cui a farla da padrone è la neve che cade copiosa e una convinzione, neppure troppo velata, che la truppa di Nagelsmann si porta appresso, credendo d'averla già posizionata negli archivi. (Fcinternews.it)

Le formazioni ufficiali. Dinamo Kiev: Bushchan; Sydorchuk, Shaparenko, De Pena, Tsygankov, Mykolenko, Zabarnyi, Buyalskiy, Syrota, Shkurin, Kedziora. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Goretzka, Lewandowski, Sané, Coman, Davies, Hernandez, Nianzou, Tolisso, Mueller (Sportface.it)

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho: “Domani per noi è una finale, Zaniolo gioca” The FC Bayern attacker is currently isolating at home and is feeling fine despite the circumstances. pic.twitter.com/Gv6wi7mI6u — FC Bayern English (@FCBayernEN) November 24, 2021 L’attaccante è in isolamento ed è in buone condizioni di salute nonostante le circostanze avverse (Calcio In Pillole)