“In 40 anni non ho mai visto niente del genere”: Giancarlo Magalli, lo sfogo è devastante

LEGGI ANCHE> > Raffaella Carrà, l’agente smentisce due big: si scaglia contro Baudo e Magalli. Giancarlo Magalli: allarme rosso per il suo programma. Non c’è proprio pace per Giancarlo Magalli, che in queste ore è davvero furioso per il trattamento che il suo nuovo programma – Una parola di troppo – sta subendo.

;Si mettono male le cose per Giancarlo Magalli, che in queste ore ha lanciato un duro appello sui social a causa delle ultime gravi novità. (DirettaNews.com)

Su altre testate

Giancarlo Magalli contro la Rai: lo sfogo furioso. A far arrabbiare il presentatore non sono gli ascolti, per ora, deludenti ma l’atteggiamento della Rai nei confronti del programma. Giancarlo Magalli furioso con la Rai si sfoga sui social: cos’è successo? (YouMovies)

“Io l’ho visto già con alcuni spazi di mia competenza”, aggiunge il giornalista Rai Leonardo Metalli “Non ho parole -scrive Magalli- Non ho mai visto in 40 anni una programmazione così schizofrenica. (Mantovauno.it)

Non è la prima volta che la messa in onda del quiz, che Magalli conduce ogni giorno alle 17.15, viene anticipata, posticipata o addirittura rinviata. Una parola di troppo, il quiz show condotto da Giancarlo Magalli su Rai Due è stato sospeso. (il Giornale)

E poi ha spiegato che il quiz, ieri 25 novembre, non sarebbe andato in onda: “Domani nemmeno, lunedì si martedì forse no”. Un po’ di tempo fa Giancarlo Magalli su Mario Draghi, suo compagno di classe ha dichiarato: “Mario Draghi è il primo della classe anche in politica. (Baritalia News)

Brutte notizie per il conduttore Giancarlo Magalli costretto a chiedere scusa ai suoi telespettatori attraverso i social. I bassi ascolti dei giorni scorsi e questo sfogo di Magalli potrebbero non fare altro che anticipare un risvolto negativo sempre più probabile (Specialmag.it)

“Io l’ho visto già con alcuni spazi di mia competenza”, aggiunge il giornalista Rai Leonardo Metalli È lo sfogo molto duro di Giancarlo Magalli, che affida a Facebook l’amarezza e la rabbia per la mancata messa in onda del suo nuovo programma su Rai2. (Il Secolo d'Italia)