Livorno, rifacimento della carreggiata di via Gramsci, importanti modifiche alla viabilità

Al via oggi i lavori per il rifacimento della carreggiata del tratto di via Gramsci che va dall’intersezione con viale Marconi all’intersezione con viale Alfieri. Si tratta di un intervento piuttosto complesso in una arteria nevralgica del traffico cittadino, per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Lentini, hanno denunciato in stato di libertà un minore di 16 anni, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. (Nuovo Sud)

L’amministrazione comunale di Lucca, di concerto con la Provincia di Lucca, intende procedere ad un’omogeneizzazione del costo del servizio all’interno dei confini del territorio comunale di Lucca (fascia 10 Km). (La Prima Pagina)

Anche in questo fine settimana si prospetta un incremento del traffico nella intera rete autostradale soprattutto nella giornata dell’1 maggio e nel rientro di domenica 3... (Infomessina)

Domani, mercoledì 29 aprile, alle ore 18 in via Sestante a Le Vignole, incrocio con via Idra, si terrà un’assemblea pubblica alla presenza del sindaco di Fiumicino Esterino Montino, dell’assessore all’Ambiente Roberto Cini e dei tecnici Ati per spiegare il nuovo sistema di raccolta differenziata che partirà... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ieri […] (La Voce del Popolo )

Sono convinto che la sua conoscenza del territorio, la sua esperienza maturata in questi anni grazie anche agli incarichi ricoperti in […] (La Voce del Popolo )